Ponti tibetani, pareti di corda, passerelle sospese nel vuoto e carrucole mettono alla prova le tue abilità e le tue capacità motorie. Siamo nella meravigliosa cornice del Parco Naturale di Cervia, un parco avventura per famiglie: undici percorsi aerei tra i pini della millenaria pineta sono pronti a sfidare adulti e bambini!
Prima di iniziare l’avventura il nostro staff ti fornisce imbragatura, caschetto e moschettoni, oltre a spiegarti le tecniche per muoverti in completa tranquillità. I percorsi di linea continua ti permettono di avere sempre un moschettone attaccato al filo di acciaio, garantendo la tua sicurezza.
Da percorsi più impegnativi come l’Aquila, in cui devi attraversare trapezi, passerelle e pareti sospese, a meno impegnativi come il nuovo percorso Ghiro, fino al brivido della Tarzanina, con cui vivi un volo adrenalinico tra i pini. Eh sì, puoi sentirti veramente Tarzan per un giorno!
Per i più piccoli trovi alcuni percorsi più bassi e le casette sugli alberi, per divertirsi sicurezza e seguiti a vista dai genitori.
Organizza da noi il tuo Team Building, addio al celibato o nubilato. Porta gli amici a CerviAvventura per una serata esclusiva, un’alternativa alla solita routine!
Dopo l’avventura tra i pini ti consigliamo di riprendere le energie al Bar Binario 9 e ¾, un punto ristoro interno al Parco, dove gustare un gelato o uno snack.
E per terminare la giornata al meglio, attraversa il ponte di legno e vai alla scoperta degli animali della fattoria. Sai che c’è anche un grande recinto in cui puoi entrare e accarezzare le caprette? Non vorrai perdertelo!
Scegli il treno per raggiungerci! È sostenibile, comodo e conveniente!
Presentando in cassa il biglietto ferroviario Trenitalia Tper di corsa semplice con destinazione Cervia-MilanoMarittima, entro 7 giorni dalla data di arrivo, riceverai uno sconto del 10% a CerviAvventura.
IMPORTANTE: il bar del parco resterà chiuso per tutta la stagione 2024 per lavori di manutenzione/ristrutturazione. Consigliamo di portare da casa acqua e pranzo al sacco.
VUOI TRASCORRERE QUALCHE GIORNO SUL TERRITORIO?
Sul sito www.milanomarittima.it trovi tante idee soggiorno!